Questi siamo noi

 

I sapori più buoni e la più grande passione culinaria, incontrano la vera cultura della cucina.

 

 

Varietà, ricchezza di gusto e proposte sempre nuove...

 

 

Cotto e mangiato...ed è subito amore...

 

Sergio Borrello e la mogile Pantak Aksana
Sergio Borrello e la mogile Pantak Aksana

 

 

 

Il titolare Sergio Borrello, inizia a lavorare a Roma nell’89 nel ristorante Cigni come 2° metre e nel ristorante Venerina.

 

Passato all’Hotel Columbus 5*, nel 94/95 come chef di sala, viene scelto per servire il presidente Cubano Fidel Castro in una cena di alte autorità mondiali.

 

Nel 97/98 Organizza eventi e cerimonie presso la villa “Monte d’oro” di Grottaferrata, dove ha organizzato il rinfresco anche per il “Festival del cinema francese”, e presso la Villa del Sole in zona Aurelia.

 

L’avventura con Pastarito inizia nel ’96 in quel di Via Veneto, dopo due anni ne diventa socio e solo un anno dopo,nel 1999 apre il suo primo Pastarito in via Ostiense, contemporaneamente a quello di Firenze in via Alemanni, vicino la stazione.

 

Nel 2000/01 rileva un altro Pastarito a Torino, in corso Matteotti, l’obiettivo è riqualificarne l’attività portando la sua esperienza nel settore e le sue capacità di manager. Lo riavvia in grande stile e poi ne cede l’attività.

 

Dicembre 2001, la data più importante. Apre Pastarito a Roma, viale Ciamarra 284, come socio unico ottenendo l’esclusiva della zona, ove concentra tutte le sue energie per ottenere il successo che oggi con orgoglio può affermare, nella città che gli ha dato le opportunità più importanti.

 

ANNO 2012. L'anno del grande cambiamento. Sergio prende in mano la situazione nel periodo forse più buio che l'Italia abbia mai avuto, dal punto di vista economico, e ci mette la faccia. Lascia la catena di Pastarito per fare del suo nome un'icona della buona cucina. Il ristorante si trasforma in "cotto e mangiato da Sergio", un nome una garanzia. Da questo punto in poi, non c'è altro da aggiungere, la storia del ristorante la farete voi... 

 

 

pazienza, passione, professionalità”… questo è il suo motto, questa è la sua storia.

 

ricette dal mondo

24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:

Scuola calcio Drago sport - official partner
Scuola calcio Drago sport - official partner
web designer VL graphic
web designer VL graphic